Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Brignano Gera d'Adda

Sono molte le tipologie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Brignano Gera d'Adda e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non sembrano essere d'aiuto?

Interventi lievi non sono sufficienti visto che i formicai possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento bisogna trovare il nido e allontanare la regina.

Rivolgiti a imprese specializzate di Brignano Gera d'Adda per debellare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento ad imprese di Brignano Gera d'Adda per vedere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Affidati a personale esperto di Brignano Gera d'Adda per eliminare in maniera definitiva le formiche.