Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Castel Rozzone

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Castel Rozzone e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

In quale maniera annientare le formiche senza recare danno a i più piccoli e gli animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. I disinfestatori, informati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di prendere ogni strategia allo scopo di annullare tale rischio.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non sono sufficienti considerato che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il nido e debellare la regina.

Rivolgiti agli specialisti di Castel Rozzone per sconfiggere le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Tecnici del campo sapranno quantizzare il grado di invasione e trovare il rimedio più adatta a te.

Affidati ad aziende di Castel Rozzone per ottenere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più conveniente!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Castel Rozzone per liberarti una volta per tutti del problema!