Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Brindisi Montagna o nelle città adiacenti. Farlo è molto facile: telefona al numero apposito o compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Brindisi Montagna che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Brindisi Montagna.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Brindisi Montagna