Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Pignola o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e riceverai fin da subito un quadro dei costi gratis.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Pignola che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Pignola.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà dare qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Parti beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Pignola