Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Brinzio ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda che trovi sul nostro portale o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi. Analizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevere i preventivi non prevede costi e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Brinzio è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che si rileva un passo utile per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Brinzio, tra i quali:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale esperto e di continuo preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Brinzio avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Brinzio.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Brinzio ti consentirà di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!