Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Briosco e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Interventi lievi non bastano in quanto i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il nido e colpire la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Briosco per eliminare le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del settore potranno analizzare il grado di invasione e presentare la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati ad imprese di Briosco per avere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Contattaci all'istante per una disinfestazione formiche a Briosco!