Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Briosco bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è importante indicare agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono a Briosco?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Briosco e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Briosco ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Briosco?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Briosco, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Briosco, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Briosco
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio