Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Brissago Valtravaglia rende possibile ricevere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel comune di Brissago Valtravaglia.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Brissago Valtravaglia è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la vasta gamma di rifiniture e colori, poiché li rendono adatti ad ogni tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico essenziale, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!