Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno ti sia infedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Brissogne per ottenere informazioni reali ed attendibili, che rappresentino una prova rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio agenzia investigativa Brissogne?

Tramite questo servizio potrai recuperare informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi strumenti provando a ottenere informazioni da soli; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Brissogne?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Trova gli investigatori della tua città!