Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per eliminare la propagazione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico a Brissogne maggiormente richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni o provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del non riposo. Isolando acusticamente le parti strutturali dell'edificio si può diminuire considerevolmente la presenza di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche un buon comfort climatico.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per questo, Isolamento acustico Brissogne consente di studiare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Brissogne e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Brissogne è il servizio che ti dà la possibilità di analizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Visiona uno o pi preventivi dalle ditte della tua zona!