Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Fènis saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Fènis è il servizio che ti permette di ottenere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Fènis dà la possibilità di attuare soluzioni su misura per diminuire il rumore generato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Perché isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per eliminare la trasmissione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione a Fènis maggiormente richiesti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno o causati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le componenti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di eliminare la propagazione di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato correttamente assicura anche un buon comfort climatico.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contatta le imprese della tua città e ottieni le loro migliori offerte