Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie di colore derivanti dal passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nella rimozione di uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo tale da eliminare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Brissogne permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ricevere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana differente. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Brissogne!