Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Con questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Brittoli o nelle zone vicine. Farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form che vedi su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua città e otterrai fin da subito un preventivo di spesa gratis.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Brittoli che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Brittoli.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Brittoli