Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Carpineto della Nora o nelle zone vicine. Il tutto è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Carpineto della Nora e ti sarà fornito fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Carpineto della Nora che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Carpineto della Nora.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Carpineto della Nora