Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai diverse proposte per installare infissi in PVC nel comune di Broccostella.

Analizzare i preventivi è gratuito e non implica obblighi d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento degli edifici a Broccostella grazie alla varietà di finiture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare porte e finestre in pvc è di sicuro un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Broccostella, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!