Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Fontechiari rende possibile avere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, finestre e porte in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone di Fontechiari dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua città!