Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Broccostella o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: telefona al numero dedicato o completa il form inserito su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Broccostella per avere subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Broccostella che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Broccostella.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, offrirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Broccostella