Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Vicenza, avrai la possibilità di confrontare varie proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Brogliano dovrai soltanto riempire i campi del form che trovi sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Brogliano, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Brogliano.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Brogliano, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Brogliano ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Brogliano

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Brogliano