Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare varie offerte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Esaminare le offerte attraverso Assistenza Caldaie San Pietro Mussolino è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, potrai scegliere se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare la scheda che vedi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nella zona di San Pietro Mussolino, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Pietro Mussolino.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Pietro Mussolino, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a San Pietro Mussolino sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu San Pietro Mussolino

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci immediatamente per esaminare più preventivi