Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Brolo: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano

Indagini Termografiche Brolo: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Brolo rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Brolo si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Brolo?

Termografia a Brolo ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!