Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Bronzolo è il servizio che ti darà l’opportunità di beneficiare di un prestito immediato, che avrai modo di restituire ogni mese attraverso la detrazione di una somma che non superi un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è proporzionata sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. Il numero di rate infatti va da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.

Per poter accedere a questa forma di finanziamento è necessario rivolgersi ad un un agente finanziario o ad altri professionisti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Bronzolo.

Il principale non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione bensì deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve conservare la cifra residua del prestito ed attribuirla all’ente erogante.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, successivamente è stata concessa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Bronzolo?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Bronzolo, ti basterà inviare la richiesta tramite il form con più informazioni possibili o contattare il numero indicato. Così potrai ottenere vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Bronzolo.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi decidere senza alcun vincolo. Ricorda che la differenza è nei costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Bronzolo?

Oltre alla serenità di una comprovata esperienza, con il Servizio di Cessione del Quinto a Bronzolo otterrai altri vantaggi:
  • Rapidità di risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Bronzolo