Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Bronzolo: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Bronzolo rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Bronzolo sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Bronzolo: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Bronzolo?

Termografia a Bronzolo ti consente di avere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Bronzolo.

Ti basterà riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Bolzano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Bronzolo trovi la soluzione giusta!