Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Brosso permette di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando il modulo presente sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Brosso. Confronta le offerte e seleziona quella che ritieni più conveniente!

Confrontare le offerte non ha costi e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di La norma attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Brosso, così come in ogni comune d'Italia. Eseguire una corretta manutenzione dell'impianto incrementa sicuramente la sicurezza nella tua casa, con la conseguente diminuzione dei pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto termico.

Annualmente in Italia si registrano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Brosso, facendo tesoro della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Torino, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!