Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Lessolo rende possibile contattare gli specialisti che operano nella tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Lessolo e provincia.

Potrai ricevere più proposte dai tecnici Ferroli a Lessolo in poco tempo e utilizzando solo il tuo computer o il cellulare. Compilando la scheda che trovi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Lessolo è essenziale per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano più di cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Lessolo, come:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Lessolo ti forniranno assistenza.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Lessolo ti consentirà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!