Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Brugine con certificazione Iso vuol dire che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti bruginesi e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, situate nel comune di Brugine, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Brugine già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Brugine avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Brugine?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Brugine avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Brugine di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Brugine.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!