Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Bovolenta certificata Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti bovolentani e non solo. L'impiego da parte delle imprese, dislocate nel comune di Bovolenta, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Bovolenta potrai ricevere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Bovolenta.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!