Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Brugine?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso sanzioni relative a tributi o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Brugine ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Accade spesso che arrivi una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La scelta migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Brugine. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come la documentazione che abbiamo.

Atteso che i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che il tutto venga esaminato da un professionista.

Entra in contatto con loro attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatore.

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario a Brugine?

Per ricevere la consulenza di cui hai bisogno ti basterà scrivere nel form presente nella pagina lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi chiamare il numero indicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi molto brevi. Inoltre devi sapere che questo servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Brugine sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario