Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente definita cimex lecturarius, sono minuscoli animaletti che succhiano sangue con un corpo dalla forma appiattita e colore bruno, la cui lunghezza va dai 3 agli 8 millimetri.

Come fare a riconoscere le cimici da letto?

Individuare l'eventuale presenza di cimici è abbastanza complicato, non è possibile localizzare le giovani cimici ad occhio nudo. La vista dell'insetto è l'inconfondibile segno di una forte presenza di larve.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a impunture del materasso, spaccature, incrinature negli arredi e zoccolo intorno al pavimento.

Esistono però molte tracce che indicano la presenza di cimici da letto, come:
  1. macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. bollicine sulla cute, soprattutto nelle zone a contatto con il materasso;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono vedere ad occhio nudo.

Stai cercando una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Brugnera?

Incontra uno specialista!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, chiama gli esperti della disinfestazione cimici a Brugnera per un controllo preventivo: se avvisi in tempo una squadra di professionisti, non sarà difficile eliminarle tutte. Usa il modulo o contattaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le imprese attive nelle zone di Brugnera.

Non indugiare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Brugnera ed elimina il problema definitivamente!