Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Brugnera: scopri i vantaggi!

La termografia a Brugnera rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Brugnera si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Brugnera?

Termografia Brugnera ti consente di visionare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente completare il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Brugnera: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Brugnera offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!