Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Brumano

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Brumano in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione di classe e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualunque immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Brumano è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Brumano: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet