Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Brunate.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Brunate ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per locare un immobile, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni amministrative salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Brunate?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Brunate.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Brunate?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Brunate avrai un servizio rapido, economico e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Brunate