Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Brunate che desidera restare concorrenziale sul mercato ha bisogno di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Brunate già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Brunate ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Brunate ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Brunate.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!