Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Brunello è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché ci siano più tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali è semplice. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti bisogna andare ad intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Brunello. La vera difficoltà, per cui, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ottenere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Brunello. Chiamando il numero o in alternativa compilando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Brunello ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Brunello