Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Crosio della Valle è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, mordono anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci adesso per ricevere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Crosio della Valle.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Crosio della Valle. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Crosio della Valle. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Crosio della Valle ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Crosio della Valle