Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Bruno

Comune.info ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul vostro parquet a Bruno?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Bruno in casa è una scelta di classe e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito