Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare righe e graffi sul parquet a Maranzana?

Il parquet ovunque come a Maranzana nelle case come nei locali commerciali è una soluzione signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Maranzana

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Maranzana.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Maranzana: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet