Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Brusciano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano varie specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Di solito si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per vedere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali scuri che saltano in modo rapido. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Brusciano. La vera difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Brusciano. Chiamando il numero oppure riempiendo modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Brusciano ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Brusciano