Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Marigliano?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Marigliano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano più specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali marroni che si muovono in modo celere. In più, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo lavorare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Marigliano. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Marigliano. Chiamando il numero oppure compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Marigliano ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Marigliano