Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Brusimpiano ti permette di confrontare differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua città.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono finestre in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi grazie alla diversità di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare porte e finestre in pvc è di certo un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Varese dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!