Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Cuasso al Monte rende possibile avere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: perché sceglierli?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento grazie alla serie di finiture e toni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, gli infissi in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è certamente un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Varese dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!