Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Brusson ti sarà possibile contattare in maniera semplice tutti i professionisti della tua città e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Compila il modulo che vedi sulla nostra pagina o contatta il nostro numero. Verrai chiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e potrai ricevere eventuali informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è comune che, visto il scorrere degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e contingenze dissimili dalle solite creano litigi e sofferenza nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con uno specialista per contrastare i problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente un esperto è in grado di offrire. Con la sua esperienza lavorerà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Brusson, permette di capire gli sviluppi che riguardano la coppia, fermandosi particolarmente su probabili litigi che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile imboccare un percorso di analisi del nostro io e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Cerca un terapeuta a Brusson per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo disagi riconducibili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene difatti indicata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Un percorso di terapia di coppia a Brusson permette al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Brusson