Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bruzolo?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Torino.

Invia la tua richiesta compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Bruzolo.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, dunque, basterà lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare un pavimento stampato su una pavimentazione già esistente?

È possibile creare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa quindi essenziale analizzare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato.

Trova il preventivo più vantaggioso!