Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo esaminare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Borgone Susa?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Torino.

Inoltra la tua richiesta completando il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

I costi di realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Per quale motivo usare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato ulteriori applicazioni grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare varie finture. All'inizio adoperato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Borgone Susa.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno