Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bubbio è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano svariate tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano un colore bruno o rosso e sono lunghi, circa, due millimetri.

In genere sono collocati nelle zone corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che saltano rapidamente. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per sterminare definitivamente le pulci si deve intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bubbio. La difficoltà più persistente, effettivamente, è frenare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Bubbio. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Bubbio ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bubbio