Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cassinasco è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, pungono anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci senza indugio per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cassinasco.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci abbiamo necessità di agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cassinasco. La difficoltà maggiore, dunque, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Cassinasco. Telefonando al numero oppure riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Cassinasco ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cassinasco