Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Buccheri è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Buccheri.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Buccheri. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Buccheri. Contattando il numero o alternativamente compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Buccheri ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Buccheri