Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Cassaro?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cassaro è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano diversi tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo rapido. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per allontanare in maniera definitiva questi parassiti è necessario darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cassaro. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Cassaro. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Cassaro ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cassaro