Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Con il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Bucchianico o nelle zone vicine. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona e avrai subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Bucchianico che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Bucchianico.

Usando questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Bucchianico