Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Bucciano, affinché possa reggere la concorrenza, ha necessità di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bucciano ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bucciano.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!