Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Paolisi certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Paolisi che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Paolisi potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è la procedura per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Paolisi potrai ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Paolisi.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!